Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ciao Gino,….
L’Amministrazione comunale di Polaveno porge, a Giorgia e alla sua famiglia, le più sentite condoglianze.
Vi siamo affettuosamente vicini in questo momento di dolore per la morte del vostro caro Gino. Un abbraccio. Lucio e Donatella
Ciao Gino
Sentite condoglianze da Zanotti Enrico e famiglia.
L’amico Gianpietro Galesi con Emma e le figlie Alessandra e Lucia porgono le più sentite condoglianze alla famiglia
Caro Gino, ricorderò sempre con affetto le nostre bislacche conversazioni e la simpatia dei nostri discorsi, che la terra ti sia lieve RIP
Valeria e Vittorio con rispettive famiglie sono vicini a Patrizia e Laila per la perdita del caro Gino
Siamo vicino a Patrizia, Laila e famiglie per la perdita del caro papà
Daniela Pierluigi Claudia Maurizio e famiglir
Caro Gino,
riserbo bellissimi ricordi sulla tua persona. Ti esprimevi usando vocaboli e pensieri, più unici che rari, volti ad interpretare la tua filosofia della vita. Eri sempre disponibile, molto garbato nonché dotato di notevole humor soprattutto verso le vicissitudini del quotidiano. La tua amicizia è stata per me molto interessante.
Un sentito pensiero di cordoglio alle tue figlie.
Vi siamo vicini in questo momento, un forte abbraccio
Enzo e Manuela