Al momento stai visualizzando Serena Cristina

Serena Cristina

Lascia un commento

Questo articolo ha 9 commenti.

  1. daniela di bella

    Ciao Cristina… non ti nascondo che la notizia mi ha sorpreso e sconvolto nello stesso tempo. Ti ricordo come una collega dolce e disponibile, come poche ce ne sono. Mancherai a tante persone …. lo trovo ingiusto ma forse nella tua precoce dipartita ci sarà una ragione a noi nn comprensibile ….

  2. Gloria Peroni

    Carissima Maestra Cristina,
    Purtroppo sono venuta a conoscenza solo ora della tua scomparsa, altrimenti sarei venuta a darti un ultimo saluto, anche se non avrei voluto che fosse l’ultimo. Sono stata una tua allieva per 5 anni alle elementari, avrei voluto raccontarti che sono diventata da poco mamma di una splendida bambina, Sofia. Avrei voluto che un giorno anche lei incontrasse lungo il suo cammino, una maestra o meglio una persona di buon animo e cuore come l’avevi tu. Il tuo sorriso resterà impresso nel mio cuore.
    Il mio pensiero va alla tua famiglia, a tuo marito Roberto ai quali mi stringo forte e porgo sentite condoglianze con un forte abbraccio.
    Spero che il mio messaggio possa arrivare in qualche modo.
    Gloria Peroni e famiglia.

  3. Gatti Marisa

    Ho appena saputo questa tristissima notizia… la ricordo giovane maestra di mio figlio Michele sempre attenta e dolcissima .Siamo vicini al dolore del marito, parenti e amici che il Signore vi sostenga in questa prova . Ciao maestra Cristina

  4. Lorenzo Bergomi e famiglia

    Cara Maestra Cristina,
    Ricordiamo di Lei una persona solare, sempre sorridente, dedicata a suoi alunni. Un sguardo dolce e comprensivo. Un insegnante preparata che amava il suo lavoro e che sapeva farsi voler bene dai suoi alunni. Lorenzo la porta sempre nel suo cuore, Lei che lo ha accompagnato per qualche anno nella sua crescita. Mancherà a questo mondo.
    I nostri pensieri e le nostre sincere condoglianze vanno alla sua famiglia e ai suoi amici, con cui condividiamo l’immenso dolore.
    Famiglia Bergomi

  5. Corrado e Simona Castrezzati

    Carissimo Roberto, siamo vicini a te e a tutta la tua famiglia in questo momento così dololoroso per la perdita della nostra cara Cristina.
    Un forte abbraccio
    Corrado e Simona Castrezzati

  6. Raffaella

    Ciao Cristina, cara collega.
    Non avrei mai voluto scriverti un messaggio, per salutarti un’ultima volta. Avrei voluto invece scriverti per esprimerti la gioia della tua guarigione, la gioia di poterti rivedere a scuola, dolce e sorridente come sei sempre stata.
    Sai che proprio due notti fa ti ho sognata? Un sogno bellissimo! Eravamo entrambe a scuola e tu eri raggiante. Avevi i capelli neri a caschetto ed eri in ottima forma. Quanto è stato triste quel risveglio! Non volevo credere fosse stato soltanto un sogno.
    Oggi ho appreso con grande dolore che ci hai lasciato, gettando tutti noi, che ti abbiamo voluto bene, nello sconforto. Il mio pensiero va ai tuoi familiari, prima di tutto a Roberto e alla tua cara mamma.
    Sono contenta di averti rivista un’ultima volta almeno in sogno, lontana dalla sofferenza e da pensieri tristi.
    Ti porterò sempre nel cuore, con il ricordo di una collega, ineccepibile moralmente e molto preparata dal punto di vista professionale, ma prima ancora, dolce, sempre sorridente e gentile, nonostante le preoccupazioni che non ti mancavano,  disponibile con noi colleghe e con i bambini, sempre pronta ad ascoltare e a capire.
    Arrivederci cara Cristina, se vorrai farmi ancora visita nei miei sogni, ne sarò molto felice!
    Un abbraccio fortissimo a te e ai tuoi familiari. Raffaella

  7. Marialuisa Zanotti

    Carissima Maestra Cristina, è con immenso dolore che ti ringraziamo con tutto il cuore per tutto quello che hai fatto per noi. Ci hai accolto, accompagnato, sostenuto…ci hai amato. Grazie per i tuoi sorrisi, grazie per le tue parole gentili che sapevano cogliere la parte migliore di noi. Ti abbiamo aspettato ed abbiamo sperato con tutto il cuore che tu potessi tornare da noi. Ora vogliamo dirti che non ti dimenticheremo mai. Tu sarai per sempre la nostra amata Maestra Cristina che ci ha aiutato a crescere con gli insegnamenti, ma soprattutto con l’ esempio. Tu c’eri sempre, solare ed elegante: un punto fermo per noi e per le nostre famiglie. Ora proteggici e guidaci ancora da lassù: noi vedremo il tuo dolce sorriso tra le stelle. I tuoi amati alunni di quinta, uniti alle loro famiglie

  8. Delia Maianti

    Ciao Cristina, è stato bello conoscerti e lavorare con te al nostro progetto internazionale. Ci mancherai, un bacio, Delia

  9. Carla Gasparini

    Cara Cristina, mi sei sempre apparsa una collega preparata, dolce, attenta e comprensiva con i bambini. Grazie per il tuo lavoro come maestra, lavoro delicato e importante, che oggi pare poco considerato nella nostra società. Lascerai sicuramente un grande vuoto tra i tuoi alunni e da Lassù li veglierai con affetto!
    Carla