Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Buon viaggio grande Donna grazie per i preziosi insegnamenti .Sentite condoglianze
Gli ospiti, gli operatori e i volontari della CRA san Giorgio e della Casa famiglia Santa Maria sono vicini alla figlia Milena e a tutti i familiari per la nascita al cielo della cara Domenica,
Che resterà per sempre nei nostri cuori.
Sentite condoglianze
sentite condoglianze a Milena e famiglia per la perdita della cara mamma Domenica
Maria , Norma , Lucio
Ciao Domenica
Nella mia vita ho conosciuto poche persone con lo spirito come il tuo, cuore aperto, umile e generoso, sempre pronto a sostenere e aiutare anche le persone lontane in maniera totalmente disinteressata.
Eri capace di ascoltare e allo stesso tempo dare fiducia e confidarti.
Hai saputo accettare le difficoltà (non poche) della vita sempre con positività, speranza, profondissima e convintissima fede.
Ci siamo scambiate tanto in questi anni, mi hai dato tanto e mi hai insegnato tanto; non dimenticherò nulla, è una promessa.
Felice di averti accompagnato per un pezzettino della tua vita in un percorso religioso, ma prima di tutto umano.
Ti assicuro la mia preghiera, so che è tra le pochissime cose che mi avresti chiesto.
Per sempre nel mio cuore