Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
L’amore che vi siete donati sarà sempre custodito nei vostri cuori vi darà forza e vi accompagnerà nel vostro cammino…
Domenica Ilario Gloria e Roberto sono vicini con la preghiera al papà Roberto a Manuel e Silvia alla nonna a Clara e Tarcisio e parenti tutti per la dolorosa scomparsa del caro Simone .
Sentite condoglianze a papà Roberto e nonna Oliva dai nipoti Mangiavini
Tanti anni scolastici abbiamo passato insieme …ti ricorderò sempre…
Ciao amico
Centino e sorelle con rispettive famiglie partecipano al lutto di Clara e Tarcisio e porgono sentite condoglianze a tutta la famiglia
Quando perdiamo una persona che amiamo, dobbiamo imparare a vivere non senza di lui, ma a vivere con l amore che ci ha lasciato. le nostre più sentite condoglianze a Roberto, ai fratelli Manuel, Silvia ,alla nonna Oliva da Gualtiero Tonesi e Laura
Fabiano, Maria Teresa e figli porgono sentite condoglianze al papà Roberto e famigliari tutti per la perdita del caro Simone. Vi siamo vicini con la preghiera.
La comunità Parrocchiale di Cogozzo porge le più sentite condoglianze a Roberto, Manuel, Silvia e ai parenti tutti per la perdita del caro Simone.
Un caro ricordo nella preghiera per Simone e le più sentite condoglianze a tutti i suoi cari.
Sentite condoglianze a Roberto, Silvia, Manuel, alla nonna Oliva, a Gianfranco dalla famiglia Cadei Giangiuseppe
La direzione ed i colleghi della Metal Work S.p.A. si uniscono al dolore di Manuel e familiari tutti, porgendo le più sentite condoglianze per la perdita del caro fratello Simone.
Sentite condoglianze
Buon viaggio cugino ora riposerai in pace con la tua mamma e tuo fratello Davide.Monica con Alessio e Greta sono vicini al dolore di papà Roberto e dei fratelli Silvia e Manuel.
Sentite condoglianze a papà Roberto, ai fratelli a Manuel e a Silvia e rispettive famiglie per la prematura scomparsa del vostro caro Simone.
Laura Gnutti e famiglia.
È difficile, in momenti così particolari della vita, trovare parole che non siano di rito. Ti sono affettuosamente vicino e piango la prematura scomparsa di Simone.
E un giorno un alito di vento sarà una sua carezza…Gli addii sono solo per coloro che amano con gli occhi. Per chi ama con il cuore e con l’anima, non esiste separazione.
Io sono la resurrezione e la vita: chi crede in me, anche se morto, vivrà; e chi vive e crede in me non morirà in eterno.
(Vangelo di Giovanni, 11,25)
Ci uniamo al vostro dolore, per la perdita del caro Simone.
Le più sentite condoglianze da Gianna Paola, Mario, Elisabetta, Giovanni e la piccola Vittoria
Ciao Simone, il ricordo più bello che ho di te è quello di quando eravamo bambini e si giocava assieme; bastava davvero poco per divertirsi ed i tuoi occhi erano sorridenti e spensierati.
Adesso, dopo tutto questo calvario, potrai tornare con la tua mamma e Davide e vi voglio immaginare così, finalmente sereni.
Fai buon viaggio.
Iole e Rudi con Paride e Angelo si stringono a Roberto, alla cara nonna Oliva a Manuel e Silvia ed a tutti i familiari porgendo sentite condoglianze.
Sentite e sincere condoglianze alla famiglia, unitamente a un ricordo nella preghiera.
Damiano Signorini e famiglia
Ciao Simone sei volato in cielo troppo presto che la tua anima ora riposi in pace insieme alla tua cara mamma e fratello Davide. Gli zii Clara e Tarcisio con Gianluca e Erika porgono sentite condoglianze al papà Roberto ai fratelli Manuel e Silvia con rispettive famiglie e alla cara nonna Oliva con Franco.