Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Partecipiamo al vostro dolore e vi siamo vicini in questo momento di dolore. I vostri amici Roberto e Carmela Sigillo’ e Gabriella e Bruno Sigillo.
Nel ringraziarvi per il pensiero gentile e la sensibilità dimostrataci a tutta la nostra famiglia in questi momenti di dolore cogliamo l’occasione per ringraziarvi e abbracciarvi a voi tutti.
Vi siamo vicini e ci uniamo al vostro dolore per la perdita della cara zia.
Le nostre più sentite condoglianze.
L’affetto che ci date è grande soprattutto in questi momenti difficili. Grazie.
la comunità parrocchiale di Villa vi è vicina in questo momento di sofferenza con il ricordo e la preghiera
“E già siamo risuscitati, infatti, mediante il Battesimo, siamo inseriti nella morte e risurrezione di Cristo e partecipiamo alla vita nuova, che è la sua vita.(Papa Francesco)”
Ringraziamo tutta la comunità per la vicinanza che ci rincuora e allevia il nostro dolore.
Ricordando con tanto affetto zia Teresina ed i momenti belli che abbiamo passato in sua compagnia, in questa triste circostanza ci uniamo al vostro dolore ed esprimiamo a tutti voi le più sentite condoglianze.
Che il Signore l’accolga tra le sue braccia e che lei ora vegli su tutti noi.
Caterina, Peppe, Karim e Erika.
Grazie per l’amore è l’affetto che è l’essenza vitale per superare i momenti così delicati e difficili.
Sentite condoglianze. Barile Antonietta
Grazie del pensiero da tutta la nostra Famiglia.
Unendoci al vostro grande dolore per la perdita di zia Teresina. Sentite condoglianze a tutta la famiglia da Lidia e Pasquale Franze’
In questi momenti difficili per la perdita di una madre, per te una zia. Solo l amore e il rispetto ci darà la forza
Per superare la sua assenza.
Siamo vicini al vostro dolore, sentite condoglianze a tutta la famiglia
Ringrazio vivamente per l affetto che sempre ci avete dimostrato.
Non bastano le parole per ringraziare.
Un forte abbraccio dalla mia Famiglia.
Nell’ impossibilità di essere presente porgo a te Patrizia e a tutti I tuoi familiari i miei sensi di cordoglio.Mariarosa Tonassi