Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Sincere e sentite condoglianze ad Alberto per la perdita del caro papà.
Antonio e Giuliana Pedretti
Ad Alberto e famigliari tutti, le nostre più sentite condoglianze.
Gaeni Yuri e famiglia.
Vania con Vittorio e Monica sono vicini ad Alberto per la perdita del caro papà.
SENTITE CONDOGLIANZE A TUTTA LA FAMIGLIA BINO LUIGI E CINELLI ANNA
Portiamo le nostre condoglianze a Marcella, Alberto, Stefano, Fabio e ai parenti tutti e per la perdita del caro Papà Ettore.
Porgo le più sentite condoglianze alla famiglia
Elena,Daniele e figli
Sentite condoglianze ai figli per la morte del signor Rino dalla famiglia Zanotti.
Porgo a Marcella Alberto Stefano e rispettive famiglie, le mie più sentite condoglianze per la perdita del caro papà Ettore.
Emanuela Sala
Sentite condoglianze a Voi figli e parenti tutti
Dorina Contessi Astori e figli
A Alberto a Paola e a tutti I familiari porgo le mie più sentite condoglianze per la perdita del loro caro papà.
Bruna Gallia.
Sinceramente dispiaciuti per la triste circostanza , porgiamo a Marcella, Alberto, Stefano e rispettive famiglie, le nostre più sentite condoglianze. Marco e Barbara Di Sotto
Sono vicina a Paola e Alberto e parenti tutti per la perdita del suocero e papà signor Rino, sentite condoglianze Edy Sperolini
Evelina Romelli Bonardi, Marco con Gigliola, Simonetta con Maurizio porgono sentite condoglianze alla famiglia.
Sentite condoglianze famiglia BIanchi Casanova
Addolorati per il vostro lutto per il Sig.Rino, un sentito cordoglio ad Alberto , Marcella e famiglie. Franco con Anna e famiglia.
Sentite condoglianze famiglia Grossi e Cancarini
Dispiaciuta, mi unisco al vostro dolore per la perdita del caro Rino. Un forte abbraccio a Marcella, Alberto e Stefano con famiglie. Tania e famiglia
Marilena e Francesco Pedersini e famiglia porgono sentite condoglianze a Marcella Alberto e Stefano per la morte del caro papà
Sentite condoglianze a Marcella Alberto e Stefano per la morte del cara papà
Gorni Cati
“Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano ma sono dovunque noi siamo”
La comunità parrocchiale di Cogozzo porge sentite condoglianze a Marcella, Alberto, Stefano e parenti Tutti per la perdita del caro papà.
Sentite condoglianze a Marcella e fratelli. Emanuela Scalvini
La morte lascia un dolore che nessuno può curare, ma l’ amore lascia ricordi che nessuno può cancellare. Marcella, Alberto e Stefano vi siamo vicini in questo triste momento e condividiamo il vostro dolore per la dipartita del caro papà. Mario, Silvia con Sara e Stefano
Siamo vicini a Marcella, Alberto e Stefano per la perdita del caro papà. Lina Pontara e Giancarlo Zorzi