Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
la comunità di Villa vi è vicina con il ricordo e la preghiera:”. Felicità e grazia mi saranno compagne tutti i giorni della mia vita, e abiterò nella casa del Signore per lunghissimi anni. (Salmo 22:6)”
“Il battito del tuo cuore un giorno si fermò, ma l’anima che non muore, là verso Dio volo’.” Tuo zio Don Francesco ti ha chiamato accanto a lui in paradiso. Sentite condoglianze ai nipoti e cognata per la scomparsa della loro cara Luigia. Osvaldo Pe e Marisa
Cara zia Bice mi manchi tantissimo. So che sei mancata dopo una lunga vita concessa a pochi, ma sei stata una gran brava persona. Ci hai voluto tanto bene. Io ricorderò sempre il tuo immenso affetto e le tue ultime parole. Ti voglio e ti vorrò sempre tantissimo bene.
Sentite condoglianze a tutta la famiglia, Guerini Gian Paolo.
Grazie Gian Paolo.